CalcioSport

Il Bisceglie è tornato quello di inizio stagione: non subisce gol e segna centri pesanti

Sei punti in due partite ma non chiamatela cura Passiatore. Lo chiede lo stesso allenatore del Bisceglie, vittorioso nei primi 180 minuti sulla panchina nerazzurra, dove è subentrato a metà dicembre al posto di Franco Cinque. Dopo l’1-0 del Ventura sul Real Siti, maturato a un minuto dalla fine del tempo regolamentare, il team biscegliese si è confermato nella sfida di alta quota di Canosa, passando al 77′ grazie a un’autorete e agganciando temporaneamente la vetta del campionato in attesa che si recuperi Foggia Incedit-Manfredonia.

Nella gestione Passiatore si stanno rivedendo i tratti caratterizzanti del Bisceglie di inizio stagione: squadra che subisce poco o niente (appena 4 i centri al passivo in 15 giornate di campionato), non esondante in fase offensiva ma capace di far male nei momenti topici della partita. L’allenatore rivendica la produzione offensiva vista al San Sabino.

Nel prossimo fine settimana, complice la disputa della finale di andata di Coppa Italia Dilettanti tra Manfredonia e Manduria, il campionato di Eccellenza osserverà un turno di riposo. La ripartenza del Bisceglie è fissata domenica 22 gennaio al Ventura contro una Vigor Trani ancora a secco di punti. L’allenatore ammonisce la sua truppa e chiede di evitare cali di tensione.

Vedi anche

Back to top button