CalcioSport

Il Bitonto prende forma e consistenza: resta Taurino. Caldarola: “Rosa al completo… ma…”

La terza conferma ufficiale è di notevole spessore: Leonardo Taurino continuerà ad indossare la maglia neroverde del Bitonto. Lo farà per la terza stagione consecutiva e avrà il compito di fungere da leader e trascinatore di un gruppo composto da tanti giovani. Un gruppo cresciuto, però, in consistenza ed esperienza con le ultime due operazioni: l’ingaggio del difensore Enrico Silletti, che ha vinto l’ultima serie D a Cerignola e che con il tecnico Valeriano Loseto ha già lavorato nell’esperienza di Gravina e, appunto, con la conferma di Taurino.

Le ultime operazioni chiudono l’allestimento dell’organico, che conta ben diciannove novità. Le strade del mercato, si sa, sono infinite. Magari la ciliegina sulla torta potrebbe arrivare con l’innesto di un senior a centrocampo. Non al momento, però.

Testa al lavoro di preparazione. Valeriano Loseto ha motivazioni da vendere.

Caldarola è stato nominato direttore generale del Bitonto. Contestualmente, però, continuerà a svolgere l’incarico di responsabile del settore giovanile neroverde, dopo la finale raggiunta a livello nazionale con la juniores. La sua, insomma, sarà una stagione particolarmente intensa.

Vedi anche

Back to top button