Sport

Il Casarano attende il Barletta. Gatto: “Girone complicato, tanti avversari di livello”

Imbattuto ma vittorioso una sola volta nelle ultime cinque gare di campionato: è il Casarano che si prepara a ospitare domenica prossima al Capozza il Barletta nel nono turno del girone H di Serie D, campionato che vede i rossoazzurri in terza posizione a -2 dalla vetta occupata dal Fasano. Un cammino che l’attaccante Alessandro Gatto commenta così.

Originario di Taranto, il 28enne Gatto si è diviso nella scorsa stagione tra Trapani e Casale. Nella sua carriera ben presenze e 13 reti in C con Pordenone, Juve Stabia, Monopoli, Sudtirol, Arzachena, Bisceglie, Catania e Cavese e l’esordio in B a Modena. A Casarano lo ha portato…

Ha inciso con due reti e tante giocate sin qui Gatto nel cammino del Casarano. Completa un attacco che ha perso Saraniti ma annovera la qualità, tra gli altri, di Strambelli e Burzio.

Testa al prossimo avversario: il Barletta ha la seconda miglior difesa del torneo e in trasferta ha perso solo nel primo turno di campionato. Biglietto da visita di tutto rispetto per il team di Francesco Farina.

Chiosa su Giovanni Costantino, allenatore alla prima esperienza con la Serie D italiana. Che sta convincendo i suoi giocatori con la forza delle idee.

Vedi anche

Back to top button