CalcioSport

Il Monopoli studia il futuro: prima Rossiello, poi la conferma di Colombo

Gli uomini prima dei professionisti. Una qualità che, secondo Alberto Colombo, ha permesso al Monopoli di arrivare in alto come mai era successo nella storia del club. Fermandosi solo ai quarti di finale, contro un Catanzaro costruito con tanti soldi e ambizioni in più. Anche al Ceravolo, nonostante la sconfitta, i biancoverdi hanno meritato gli applausi dei quasi 400 tifosi arrivati dalla Puglia.

Il percorso playoff del Monopoli, avviato l’1 maggio, è durato sei partite. Partendo dal pareggio contro il Picerno, passando per le eliminazioni di Virtus Francavilla e Cesena – un’impresa, quella in Romagna – fino allo stop contro il Catanzaro ai quarti. Resta…

A giorni sarà tempo di programmare il futuro. Il tempo dei saluti e dei bilanci – vedi Grandolfo e Mercadante – sui social ha già avuto il via. I più richiesti sono i gioiellini Arena e Guiebre e nel mezzo c’è la partita societaria da giocare, con il probabile approdo di Francesco Rossiello alla presidenza e il possibile ritorno di Alfio Pelliccioni nei panni di ds. E Colombo? Il diretto interessato replica così.

Vedi anche

Back to top button