CalcioSport

Il Nardò ora se la gioca per i playoff: domenica trasferta insidiosa al “Degli Ulivi” contro la Fidelis. Neretini mai vittoriosi contro le grandi

Fiducia ritrovata, dopo un periodo di appannamento in chiusura di vecchio anno. Il Nardò c’è. Non solo per la salvezza diretta (ormai la quota per non correre rischi è vicinissima), ma anche in chiave playoff. Neretini, capaci nelle ultime due stagioni di vincere gli spareggi del girone H, ora quinti insieme al Matera, dopo il successo interno contro il Costa d’Amalfi: 1-0 con gol decisivo nella prima frazione del transalpino Axel Lucas.

Seconda vittoria consecutiva, terzo successo nelle ultime quattro, 13 punti conquistati su 18 a disposizione nel nuovo anno. La classifica dice: Nardò quinto con gli stessi punti, 36, del Matera. Ma…

Prossima fermata: “Degli Ulivi”. Nardò di scena domenica ad Andria contro la Fidelis, a partire dalle ore 15. Con le prime sette della classifica, i neretini non hanno mai vinto e hanno perso i due precedenti stagionali contro gli andriesi, entrambi in casa: il primo, 6-1 in Coppa Italia, il secondo 2-0 all’andata in campionato.

Vedi anche

Back to top button