CalcioSport

La Fidelis riparte da Degli Esposti e Panarelli: “Ora via con le conferme in squadra”

Prime ore di luglio e la Fidelis Andria ha già il duo tecnico per la ripartenza: Gigi Panarelli in panchina, Alessandro Degli Esposti sulla poltrona di direttore sportivo. Se per il secondo si tratta di un arrivo ad Andria, per il primo è una conferma.
Voluntas Spoleto, Sporting Terni, Ternana, Maceratese, Parma, Audace Cerignola e Pescara. Con la tappa solo temporanea a Bitonto. Passando per la Torres. Il matrimonio tra Degli Esposti e l’Andria si è consumato con qualche mese di ritardo rispetto ai primi contatti.
La parola d’ordine sarà continuità: facile pensare che i pilastri per la ripartenza siano individuati e sondati tra i senior più schierati in stagione. Da Fontana a capitan Manzo, passando per Benvenga e Venturini, fino al capocannoniere Cerone.
Terzo posto con 61 punti, il record di miglior difesa d’Italia dalla A alla D e stop solo nella sfortunata finale playoff di Picerno. Questa l’eredità della Fidelis 2020/21. L’obiettivo, ammesso dalla dirigenza, è di provare ad alzare ancora l’asticella.

Vedi anche

Back to top button