CalcioSport

La Fidelis va di corsa tra mercato e campagna Fidelity. Camicia: “Eravamo leoni in gabbia”

Fuori dalla gabbia, pronti per l’arena. Se è vero che il simbolo del club è il Leone, ora per la Fidelis Andria è tempo di tornare a ruggire. E farlo in quella Serie C ritrovata a tre anni di distanza dall’ultima volta. Il calendario è già molto fitto. Il club ha chiesto un rinvio della partita di Coppa Italia del 21 agosto contro il Bari e di quella del 29 agosto al Degli Ulivi contro la Juve Stabia in campionato. La speranza, spiega il direttore generale Beppe Camicia, è anche quella di avere la possibilità di godere di una deroga al di là del 31 agosto per il calciomercato.

Nicolas Bubas è stato il primo acquisto ufficiale, seguito da Danilo Gaeta e Angelo Bonavolontà. I prossimi arrivi saranno quelli di Sergio Sabatino e Ciro Favetta ma si cercano innesti anche in difesa e a centrocampo. Matteo Di Piazza resta l’obiettivo numero 1 in attacco. Praticamente definiti gli arrivi di Samuele Spano e Leonardo Nunzella.

Al via intanto la campagna fidelity in vista della prossima stagione, con tre modalità di sostegno a disposizione e la distinzione tra Platinum, Gold e Silver. Particolare attenzione sarà riservata a chi lo scorso anno ha già voluto sostenere direttamente la Fidelis. Attenzione anche al mondo

Vedi anche

Back to top button