BasketSport

Lions agganciano Senigallia nella serie playoff di B: domani sera gara-3 in trasferta

Uno a uno. Pari e patta. Botta e risposta. Serie in equilibrio, al termine dei primi due incontri giocati entrambi al Pala Dolmen, tra Lions Bisceglie e Senigallia: vittoria marchigiana in gara-1 per 75-72, dominio totale dei biscegliesi (83-57) in gara-2. La reazione è stata netta ed inequivocabile.

Uno a uno, dunque. Ci si ritrova di fronte già domani sera, con palla a due prevista alle ore 21, per gara-3. Questa volta, però, sarà Senigallia ad avere a disposizione il fattore campo. Bisceglie deve difendere come ha fatto, benissimo, in gara-2, concedendo 57 punti agli avversari. Sarebbe già un buonissimo punto di partenza per far pendere l’ago della bilancia dalla propria parte, in questa serie intensa dei quarti di finale playoff che si gioca sulla distanza delle cinque partite.

Gara-3 domani. Gara-4 domenica, sempre sul parquet di Senigallia, alle ore 18. Chi ne vince due, chiude i conti. Basta un successo esterno ai Lions per garantirsi comunque l’eventuale disputa della “bella” in casa, programmata per mercoledì 25 maggio al Pala Dolmen.

Vedi anche

Back to top button