CalcioSport

Longo non gioca a “nascondino” e lancia il Molfetta: “Vogliamo essere protagonisti anche noi”

Lorenzo Longo, uno dei centrocampisti più quotati della serie D, ha vinto l’ultimo girone H con la maglia di Cerignola. Ha scelto il Molfetta per continuare ad essere protagonista e trascinare i biancorossi verso i quartieri alti della classifica, dopo la mancata conferma agli ofantini per la serie C.

La notizia è che quest’anno Longo non giocherà con Nicola Loiodice: i due si intendono a meraviglia. Avrebbero potuto insieme indossare sia la maglia biancorossa del Molfetta che quella del Barletta. Ed invece Longo ha firmato con i molfettesi, Loiodice ha perfezionato il ritorno nella Città della Disfida.

Longo e non solo. Il Molfetta ha ingaggiato anche Matteo Montinaro e Stefano Manzo a centrocampo, Giuseppe Tedesco e Ciro Coratella in attacco e Christian Colaci in difesa. Ufficiali le conferme anche dei difensori Nicola Panebianco ed Alessandro Pinto. In arrivo quella di Matteo De Gol Ci sono le firme anche per gli ingaggi del difensore, ex Bitonto, Danilo Colella, e del terzino, ex Gravina, Luca Di Modugno. Con queste operazioni di mercato, la squadra di Renato Bartoli non può giocare a “nascondino”. Non si nasconde nemmeno Lorenzo Longo.

Vedi anche

Back to top button