CalcioSport

L’Uc Bisceglie perde Manzari. Rumma punta sul gruppo: “Possiamo comunque divertirci”

Come sostituire le 13 reti di Gennaro Manzari, top scorer del club fresco di passaggio al Barletta, club che sta facendo il vuoto in vetta al girone A di Eccellenza? E’ la domanda che si fanno a Bisceglie, sponda Unione Calcio. L’addio del Condor lascia un vuoto al centro dell’attacco e priva Luca Rumma del 50 per cento del fatturato della sua squadra nella prima parte di stagione. L’allenatore al momento si gode però il 4-0 dello scorso fine settimana contro il Real Siti e i recuperi dall’infermeria:
Manzari ha segnato 13 delle 26 reti messe in cascina sin qui dall’Unione. Inevitabile ora pensare che Rumma per sostituirlo pensi di rinforzare quella cooperativa del gol cresciuta alle spalle dell’esperto attaccante barese. Ne fa parte il 2004 Felice Petrignani, che in campo sceglie il numero 10 ed è già stato autore di un gol.
Testa ora al Borgorosso Molfetta, avversario da incrociare in una trasferta che rappresenterà la parola fine sul girone di andata dell’Unione Calcio Bisceglie. Fuori casa sin qui il team di Rumma ha totalizzato 10 punti, frutto di tre vittorie nelle prime tre partite esterne, due ko e un pareggio.

Vedi anche

Back to top button