CalcioSport

Malcore carica il Cerignola verso la Gelbison: “È il momento di tornare subito a fare punti. Tre gol sin qui? Posso fare di più”

Un sabato da leoni: lo immaginano, lo sognano, lo vogliono fortemente i tesserati del Cerignola. Arriva la Gelbison al “Monterisi”, con fischio d’inizio previsto alle ore 17.30. È derby tra matricole del girone C. La squadra di Michele Pazienza vuole immediatamente riprendere il discorso interrotto sabato scorso al “Veneziani” contro il Monopoli. Vuole tornare subito a macinare punti: sette collezionati nelle prime cinque giornate del campionato di serie C, due in più della Gelbison.

Dopo un avvio in affanno, intanto, la Gelbison ha rotto il ghiaccio sabato scorso battendo in casa nettamente il Taranto e conquistando la prima vittoria stagionale.

Non fa parte dell’elenco dei convocati Coccia, uscito malconcio dalla sfida con il Monopoli. Ci sarà naturalmente Giancarlo Malcore: quando è andato a segno in questo campionato – è successo tre volte – il Cerignola non ha mai perso. E naturalmente il capocannoniere degli ultimi due campionati di serie D, nel girone H, vuole lasciare il segno anche contro la Gelbison, dopo aver fatto centro contro Giugliano, Fidelis Andria e Catanzaro.

Vedi anche

Back to top button