Ci sono partite e partite. Quella di domenica prossima, per il Manfredonia, ha un significato particolare. Può davvero valere un’intera stagione. Manfredonia contro Francavilla in Sinni: fischio d’inizio previsto al “Miramare” alle ore 15. Scontro, inutile nasconderlo, direttissimo in chiave salvezza. Sipontini obbligati a vincere, dopo l’ottimo pari di Nocerina Inferiore, per sperare ancora nella permanenza diretta.
Il Manfredonia arriva all’appuntamento contro il Francavilla in Sinni con il morale decisamente in rialzo e con alle spalle una settimana di lavoro più serena rispetto alla precedente. Effetti dello 0-0 in trasferta contro l’ex capolista Nocerina. I sipontini sono tornati a far punti con la valigia da viaggio, dopo quattro sconfitte esterne consecutive, e nel finale hanno sfiorato anche il colpaccio.
Stagione dai due volti, quella di Elia Giampà: alla Fidelis non ha praticamente mai giocato, a Manfredonia è una pedina fondamentale per gli equilibri difensivi dello sacchiere di Franco Cinque.