CalcioSport

Manfredonia finalmente al “Miramare”: domani arriva il Bisceglie per la finale playoff. Prevendita a gonfie vele. Biason: “Non giochiamo per il pari”

Porte aperte al “Miramare”. Porte aperte per la prima volta in questa stagione e ad oltre un anno di distanza dall’ultima volta. Il Manfredonia torna nella sua “casa”. Non per un appuntamento qualsiasi, ma per la finale playoff del girone A di Eccellenza.

Arriva domani pomeriggio il Bisceglie al “Miramare”: fischio d’inizio previsto alle ore 16.30. Chi vince, accede allo spareggio secco di domenica 14 maggio. Chi perde, invece, dice addio ai sogni-promozione. Niente reti, intanto, nei 180 minuti della stagione regolare: 0-0 al “Ventura” in Bisceglie-Manfredonia nella gara d’andata, 0-0 al “Madrepietra Stadium” di Apricena in Manfredonia-Bisceglie nella partita di ritorno. Ma…

Il Manfredonia ha saltato la semifinale playoff: tornerà in campo, in pratica, a distanza di tre settimane dall’ultimo impegno della stagione regolare, quello vittorioso di Canosa. Il Bisceglie, invece, ha giocato sei giorni fa contro il Corato.

Prosegue a gonfie vele la prevendita per la supersfida di domani: già venduti in mattinata oltre 2000 biglietti, numero naturalmente destinato a lievitare sino a domani. Ci sarà, di sicuro, il pubblico delle grandi occasioni per alimentare le ambizioni-promozione dei sipontini. In virtù del miglior piazzamento al termine della stagione regolare, potrebbe bastare anche un pari al Donia, ma solo sulla distanza dei 120 minuti. Con l’equilibrio al 90′, si giocherebbero i supplementari.

Vedi anche

Back to top button