CalcioSport

Martelli fa il punto sul mercato del Team Altamura: “Definiti altri quattro ingaggi. Esposito? C’è tanta concorrenza”

La novità principale è rappresentata da Luigi Pezzella. Ha scelto lui la dirigenza del Team Altamura per guidare la squadra nel prossimo campionato di serie D. Allenatore giovane, reduce dall’esperienza al Nola. Un tecnico che ha l’ambizione di emergere e soprattutto tanta voglia di cimentarsi per la prima volta in carriera nel girone H di serie D. Tanti gli aspetti incoraggianti già emersi.

Undici le operazioni ufficializzate tra entrate e conferme. Spicca certamente l’arrivo dell’esperto Beppe Mattera in difesa. Senza dimenticare Carlo Clemente e Gianmarco Monaco in mezzo al campo, entrambi reduci dalla positiva stagione trascorsa con la Fidelis Andria. Già definite, intanto, altre quattro operazioni in entrata: Davide Cancelliere, esterno del 2002, ex Caravaggio, Michele Sernia, centrocampista del 2001, ex Taranto, Djibril Togora, laterale transalpino del 2002, ex Picerno, e Mbaba Ndiaye, esterno offensivo senegalese del 2000, ex Foggia. Continua, invece, la trattativa con Vittorio Esposito, reduce dalla vittoria del campionato di serie D con il Campobasso.

Quest’anno, a differenza di quanto accaduto durante l’estate del 2020, il Team Altamura ha deciso di partire senza proclami. Meglio non caricare di eccessive pressioni il gruppo di Luigi Pezzella.

Vedi anche

Back to top button