CalcioSport

Martelli racconta il Team Altamura: “Pronti per il Nardò. Obiettivi? Prima i 40 punti”

Ieri sera la presentazione ufficiale, domenica pomeriggio il “battesimo” nel campionato di serie D. Il momento di cominciare a fare realmente sul serio per il Team Altamura è ormai dietro l’angolo.

Fra tre giorni, sarà esordio in campionato per i murgiani, impegnati domenica, a partire dalle ore 15, nel derby in trasferta contro il Nardò: si giocherà sul neutro di Copertino.

Previsioni della vigilia: le prime due file dell’ipotetica griglia di partenza appartengono a Bitonto, Cerignola, Lavello e Casertana. Il Team Altamura, però, non disdegna la possibilità di insidiare le potenziali big del raggruppamento.

L’organico che la società ha messo a disposizione del neo tecnico Luigi Pezzella presenta tante novità rispetto alla passata stagione. Presto potrebbe aggiungersi alla rosa anche Bruno Barg Moser, esterno di centrocampo, classe 2003, con passaporto italiano e brasiliano ed esperienze nei campionati spagnoli.

Testa rivolta al Nardò. Poi due derby della Murgia in quattro giorni contro il Gravina: mercoledì prossimo al “Vicino” per la Coppa Italia di serie D, domenica 26 settembre al “D’Angelo” per la seconda giornata di campionato. Sarà, inutile nasconderlo, un avvio di stagione tutt’altro che banale, quello del Team Altamura.

Vedi anche

Back to top button