CalcioSport

Martina ad un passo dalla salvezza dopo il blitz di Molfetta. Pizzulli: “Sarebbe bello festeggiare con i nostri tifosi domenica contro il Bitonto”

Tre gare di fila senza punti. Quattro partite consecutive senza successi. Poi la vittoria esterna di Molfetta, fondamentale per restituire il sorriso al Martina e avvicinare di parecchio il traguardo della salvezza diretta. Ora l’obiettivo stagionale è davvero ad un passo per il collettivo di Massimo Pizzulli.

Il gol decisivo al “Paolo Poli”, forse il più importante della stagione del Martina, lo ha realizzato il più giovane, Lorenzo Ievolella, classe 2004.

Non c’è ancora la matematica, dunque. Il Martina, decimo in classifica, ha otto punti di vantaggio sull’Afragolese tredicesima, quando mancano quattro turni al termine del campionato. I conti, anche dal punto di vista aritmetico, la squadra della Valle d’Itria potrebbe chiuderli già domenica contro il Bitonto: fischio d’inizio al “Tursi” previsto alle ore 19. Pizzulli vuole festeggiare la salvezza insieme ai propri tifosi.

Vedi anche

Back to top button