CalcioSport

Martina lancia la nuova sfida: domenica partono i playoff nazionali contro la Jonica

Altro giro, altra corsa, stesso obiettivo: tentare l’assalto alla serie D. Non ci è riuscito il Martina nello spareggio secco perso ai supplementari contro il Barletta allo Iacovone di Taranto. Storia già vecchia, in ogni caso. C’è ancora una chance per salire di categoria e abbandonare il calcio di caratura regionale: vincere i playoff nazionali di Eccellenza. Quattro partite eventualmente da giocare, ma anche un passo per volta. Il primo da compiere è programmato per domenica al “Tursi” contro la Jonica nella semifinale d’andata. La squadra di Massimo Pizzulli, a tre settimane di distanza dalla finale contro i barlettani, è pronta per rimettersi in gioco e regalare la serie D ai propri sostenitori.

Il primo round non sarà quello del verdetto definitivo, ma il Martina ha il dovere di sfruttare il fattore campo per indirizzare la doppia sfida dalla propria parte, già al termine dei primi novanta minuti.

Martina contro Jonica: fischio d’inizio al “Tursi” previsto per domenica alle ore 16.30. Il pubblico, inutile nasconderlo, avrà un ruolo fondamentale per la formazione della Valle d’Itria in questi playoff nazionali di Eccellenza.

Vedi anche

Back to top button