CalcioSport

Martina, si riparte (anche) dalla coppia De Angelis-Llanos. Il difensore argentino: “Possiamo migliorare la passata stagione”

Il Martina è pronto per ripetersi. Agustìn Llanos – professione difensore centrale – è pronto per vivere un’altra stagione ricca di soddisfazioni. Non c’è l’obbligo/assillo di vincere il campionato nel “cuore” della Valle d’Itria. C’è sempre la volontà, però, di creare i migliori presupposti per riuscirci, come è accaduto nel recente passato in Serie D. Ripartendo da tantissime certezze. A cominciare dalla coppia difensiva composta da Roberto De Angelis e Agustìn Llanos.

Tanti i confermati della passata stagione, tra over e under. E poi le novità di prestigio. Su tutti, Santarpia e D’Arcangelo nell’assortimento offensivo. Nuovo è anche l’allenatore: Giuseppe Laterza. Idem il suo vice Giuseppe Lentini.

Martina al lavoro nel ritiro di Viggiano, località lucana in provincia di Potenza. L’esordio nella nuova stagione è fissato per domenica 31 agosto a Nardò nel derby valido per il primo turno di Coppa Italia di Serie D: lo scorso anno i biancazzurri seppero spingersi sino alla semifinale.

Vedi anche

Back to top button