CalcioSport

Miglior difesa e peggior attacco: doppio volto del Bisceglie. Rufini: “Stiamo crescendo”

Onesto, sincero, schietto: come sempre, d’altronde, Danilo Rufini. Il tecnico del Bisceglie ha commentato così l’1-1 del Giovanni Paolo II: neretini che hanno firmato l’aggancio in pieno recupero.

Nonostante il beffardo autogol di Lorusso, il Bisceglie può vantare ancora la miglior difesa del girone H, dopo cinque giornate. E al Giovanni Paolo II ha trovato, con Leonetti, finalmente la prima rete su azione della stagione. Nerazzurri che però hanno sempre l’attacco meno prolifico delle venti del raggruppamento, insieme a Mariglianese e Brindisi.

Da un trittico concluso domenica scorsa, ad un altro che partirà domenica prossima. E sarà un trittico estremamente complicato per il Bisceglie. I nerazzurri torneranno tra quattro giorni a giocare al “Ventura” e sfideranno nel derby appulo-lucano il Lavello. Poi altra sfida complicata, la trasferta di Cerignola di mercoledì prossimo. E infine la gara casalinga, domenica 24, contro la Mariglianese, sulla carta l’abbinamento più agevole dei tre. Rufini, intanto, dovrà fare i conti con l’infortunio del difensore Daniele Marino per i prossimi appuntamenti. Sarà a disposizione già per la partita con il Lavello, infine, Giacomo Ligorio, rinforzo per il reparto arretrato ufficializzato ieri: ha vinto due campionati di serie D con Picerno e Lucchese e arriva proprio dal club lucano.

Vedi anche

Back to top button