CalcioSport

Mignani torna a Cosenza: “Quel ko in finale è alle spalle, ora voglio punti con il Bari”

Per Michele Mignani, allenatore del Bari, la trasferta di Cosenza rappresenta un ritorno a una ferita aperta da più di quattro anni: 16 giugno 2018, finale playoff di Serie C a Pescara. I calabresi superano il Siena, all’epoca allenato da Mignani, per 3-1 e strappano il pass per la B. Una ferita che l’allenatore ricorda alla vigilia del match del San Vito-Gigi Marulla, in calendario sabato 10 settembre alle 14 per la quinta giornata di Serie B. Di fronte una squadra che precede il suo Bari di un punto.
Segnano tanto Antenucci e compagni, ben 15 gol in 6 gare ufficiali, ma dietro concedono più di qualcosa: 6 sono i centri al passivo in 4 gare di campionato. L’allenatore però guarda al bicchiere mezzo pieno.
Dell’elenco dei 25 convocati – out per scelta tecnica Galano e Gigliotti oltre all’infortunato Maita, prima chiamata per il francese Scheidler, tornano Vicari e Ceter – fa parte lo sloveno Zuzek. Mignani mostra i muscoli quando gli si chiede se sarà titolare.
Capitolo Cheddira: l’attaccante è in odore di convocazione con la nazionale del Marocco. Pericoli che si monti la testa?

Vedi anche

Back to top button