CalcioSport

Molfetta atteso da una nuova trasferta: dopo Taranto, ecco il Picerno

Rammarico per la sconfitta, amarezza per alcune decisioni arbitrali che si digeriscono a fatica, ma anche la consapevolezza di aver fornito una prestazione egregia, in inferiorità numerica per ben oltre un tempo, sul campo della prima della classe. Il Molfetta è tornato a casa da Taranto, dopo il recupero della tredicesima giornata, senza punti, ma con tanta fiducia in proiezione futura.

Taranto-Molfetta, però, è storia di mercoledì. La prossima storia è ormai dietro l’angolo: domenica, ancora in trasferta, ancora sul campo di una squadra importante della categoria e del girone H. I biancorossi di Renato Bartoli, infatti, sfideranno in campo avverso un Picerno che vuole sentirsi ancora in corsa per l’obiettivo più prestigioso: la promozione in C. I lucani hanno un punto in più in classifica, 34 contro 33, rispetto ai molfettesi, che hanno dimostrato più volte di potersela giocare anche contro le big del raggruppamento.

Picerno in trasferta domenica, Brindisi in casa giovedì prossimo nel turno infrasettimanale che precede le festività pasquali. Il Molfetta vuole avvicinare ulteriormente la quota-salvezza e poi, chissà, ragionare su orizzonti differenti. Anche perché, numeri alla mano, il quinto posto è lì, ad una sola incollatura.

Vedi anche

Back to top button