CalcioSport

Molfetta, eccoti i gol di Tedesco: ora il gruppo di Bartoli vuole sfatare il tabù vittoria

In attesa di trovare la prima vittoria nel girone H di Serie D, il Molfetta mette a referto i primi due gol stagionali del suo centravanti: Giuseppe Tedesco. L’attaccante 25enne, un passato con Foggia, Team Altamura e Audace Cerignola, festeggia però a metà. Avrebbe voluto che i suoi centri fossero fondamentali per superare il Gladiator, che ha però imposto il 3-3 sul campo del Poli andando anche tre volte in vantaggio.

Il rendimento del Molfetta nei primi 540 minuti di campionato parla chiaro. Alle due sconfitte nelle prime due uscite contro Matera e Barletta, la squadra di Renato Bartoli ha reagito solo in maniera parziale: pareggi contro Puteolana e Nardò, ko rocambolesco contro il Fasano, pari domenica contro il team di Santa Maria Capua Vetere. La difesa subisce tanto – 13 gol già al passivo, più di due per gara – e nemmeno il sesto attacco del girone con 10 centri sta permettendo di invertire rotta.

Domenica sarà sfida al Lavello, formazione che non ha avviato al meglio la sua stagione e precede di un solo punto, a quota 4, il Molfetta. In casa la squadra lucana ha ottenuto un solo pareggio su tre uscite contro Martina, Casarano e Nardò.

Vedi anche

Back to top button