CalcioSport

Molfetta, nel 2022 l’obiettivo è ritrovare il fattore Poli. Bufi: “Questa squadra ha un grande potenziale”

Il 2021 del Molfetta si è chiuso con un blitz da incorniciare: il 4-2 sul campo della Casertana, che ha permesso alla squadra di Renato Bartoli di salire a quota 24 punti e dare una svolta alla classifica dopo tre pareggi di fila. Per il direttore generale Saverio Bufi una vittoria che…

Non sono solo tre punti pesanti per la classifica, quelli ottenuti a Caserta. Rappresentano anche garanzia di continuità dopo il successo di Casarano e tre pareggi di fila.

Alle spalle poi c’è il calciomercato. Che a Molfetta, dopo gli addii di novembre, ha portato nomi del calibro di Genchi, Giambuzzi, Guadalupi, Kordic e il giovane Romito.

L’obiettivo nel 2022 è invertire un trend che vede il Molfetta bello fuori casa e in difficoltà davanti al pubblico amico: 8 punti sono arrivati al Poli, 16 in trasferta.

Il rinvio della ripartenza del campionato a domenica 23 gennaio ha cambiato anche i piani di lavoro biancorossi: si tornerà in campo al Poli contro il Nardò, per poi avviare il girone di ritorno davanti al proprio pubblico contro il Lavello.

Vedi anche

Back to top button