CalcioSport

Monopoli, 18 positivi nel gruppo squadra: Bizzotto compatta l’ambiente via Instagram

Distanti ma vicini. Costretti ad affrontare un’altra, l’ennesima prova di forza psicologica nel corso di una stagione estenuante, in cui il Covid è stato purtroppo un compagno di viaggio sin troppo presente. Storia del Monopoli 2020/21, che ha concluso il mese di marzo con i rinvii delle gare contro Palermo e Casertana e con più di 20 positivi nel gruppo squadra. In attesa di poter ripartire con gli allenamenti collettivi, il gruppo di Scienza si ritrova sui social, come in questa diretta Instagram che ha visto protagonisti, con il responsabile alla comunicazione Marco Amatulli, i giocatori Edoardo Soleri, Eyob Zambataro e Nicola Bizzotto.

Come Bizzotto, che ha lasciato Vicenza e la B a gennaio, anche Soleri è un rinforzo del calciomercato invernale. Prelevato dal Padova, girone A, e a segno già 3 volte in biancoverde.

L’ultimo centro del Monopoli in campionato è stato firmato da Zambataro nell’1-1 del 13 marzo contro l’Avellino. Qualche giorno dopo, anche il laterale arrivato dall’Atalanta è stato costretto a fermarsi.

Il derby del sabato di Pasqua a Foggia, contro un’altra squadra che sta affrontando la lotta al Covid, è destinato al rinvio. Nel mirino c’è la sfida dell’11 aprile al Veneziani contro la Paganese.

Vedi anche

Back to top button