CalcioSport

Nardò pronto al tour de force. Donadei confida in un finale con i tifosi sugli spalti

Il ritorno in campo a 40 giorni dall’ultima volta, causa contagi da Covid nel gruppo squadra, non è stato dei più felici sul piano del risultato per il Nardò. Il team allenato da Ciro Danucci ha ceduto per 1-0 alla capolista Taranto, in una partita che – spiega il presidente neretino Salvatore Donadei a Telesveva – è stata caratterizzata anche da un paio di decisioni non condivise da parte della squadra arbitrale.


I punti in classifica del Nardò sono 34 e valgono oggi la decima posizione in classifica. Numeri che vanno però tarati sui quattro match che Potenza e compagni devono ancora recuperare, con 12 punti in palio. Una sorte condivisa con il Team Altamura: anche il gruppo allenato da Alessandro Monticciolo è a quota 22 gare disputate su 26. Donadei non ha dubbi sul fatto che i playoff, oggi distanti 9 punti, siano un traguardo alla portata.

Il calendario del Nardò fino al 9 maggio prevede ben sette partite. Nel girone H sarà sospesa la giornata di domenica 25 aprile per garantire la disputa dei recuperi. I neretini affronteranno nel prossimo weekend il Portici in casa, per poi giocare il 21 a Casarano, il 25 a Nardò contro l’Aversa, tre giorni dopo riceveranno il Fasano. Maggio inizia il 2 ad Altamura, prosegue il 5 a Gravina e il 9 sul campo amico contro la Fidelis Andria. Donadei confida anche nel possibile ritorno in minima percentuale del tifo sugli spalti.

Vedi anche

Back to top button