CalcioSport

Doudou indica la strada verso Cerignola-Andria: “Giochiamo da Fidelis senza guardare la classifica”

Non guardare la classifica ma concentrarsi sulla prestazione per provare a strappare un risultato pieno da un campo ostico come il “Monterisi”. E’ questa la mission della Fidelis con Diaw Doudou che nel pre gara contro il Cerignola suona la carica.

L’inizio del 2023 non è stato dei più positivi visto il pari casalingo contro la Viterbese. Un pareggio che ha comunque interrotto una striscia negativa che ormai durava da quattro partite.

Vietato però pensare alla classifica ora per un 2023 che lo stesso Doudou ricorda debba essere completamente diverso da quello appena passato per provare a centrare la salvezza.

Il “Monterisi” è campo particolarmente indigesto ai colori biancazzurri. Nella storia sono 19 i precedenti a Cerignola e le squadre andriesi non hanno mai vinto collezionando solo otto pareggi come risultati positivi. Tra le altre cose l’Audace di Pazienza, tra le mura amiche, sta costruendo l’importante campionato nelle zone altissime della graduatoria.

La Fidelis però sta bene ed in settimana ha recuperato anche i febbricitanti Urso e Delvino. Ci sarà anche l’ultimo arrivato Finizio mentre hanno continuato il loro lavoro di affiatamento Ventola, Ekuban e Marino. Non ci sarà il solo Ciotti squalificato. Fidelis che comunque resta molto attiva sul mercato.

Vedi anche

Back to top button