CalcioSport

Oltre Sport da applausi: pass per la final four e partnership con Apulia Trani

Un inizio d’anno ricco di soddisfazioni per Oltre Sport: vince e convince sul campo, allarga i propri orizzonti e stringe una partnership importante con un’associazione sportiva di rilievo. Continua a collezionare risultati di spessore la realtà del presidente Sante Varnavà. Il successo ottenuto di recente in trasferta contro Salento Wolwes, il terzo in altrettanti incontri disputati nel campionato di powerchair football, ha consentito al collettivo allenato da Benny Topputo e Domenico Di Gennaro di centrare con una giornata di anticipo la qualificazione alla final four tricolore: la rassegna che mette in palio lo scudetto andrà in scena dal 22 al 26 maggio a Lignano Sabbiadoro.

Obiettivo minimo stagionale, dunque, ottenuto senza particolari patemi d’animo da Oltre Sport. Il quarto ed ultimo confronto della prima fase, quello casalingo del 7 maggio contro Pegaso Matera, servirà solo per le statistiche. La partecipazione alla finale tricolore ormai è in cassaforte.

La soddisfazione per il raggiungimento della final four scudetto si abbina in casa Oltre Sport alla felicità per l’avvio di una nuova proficua e prestigiosa collaborazione. Da alcuni giorni, infatti, lo staff si è ampliato con l’arrivo di due atlete dell’Apulia Trani, compagine militante nella serie B femminile di calcio a 11: Giulia Meleddu e Rossella Tata, rispettivamente portiere e attaccante della società diretta da Francesco Mannatrizio, sono entrate con entusiasmo nella grande famiglia rossoblù per apportare il loro contributo sul piano tecnico e, al contempo, per acquisire nozioni e insegnamenti utili ad un continuo quanto reciproco scambio di stimoli con i ragazzi di Oltre Sport, dei quali fin da subito le due calciatrici hanno apprezzato la caparbietà e la generosa applicazione.

Vedi anche

Back to top button