Altri SportSport

Pallavolo Andria e Florigel ancora insieme: presentata la nuova stagione tra B e giovanili

La grande gioia per la ripartenza, dopo due stagioni pesantemente condizionate dalla pandemia. La voglia di togliersi delle soddisfazioni sul palcoscenico nazionale del volley maschile. La partnership confermata tra la Pallavolo Andria e la Florigel, azienda leader sul mercato per la produzione di surgelati, in particolare dei panzerottini, che ha deciso di sostenere a 360° le attività del sodalizio andriese, comprese quelle giovanili.

Grande entusiasmo ieri, presso la sala conferenze della Florigel, per la presentazione della nuova avventura agonistica, che vede i biancazzurri iscritti per l’ottava stagione di fila al campionato di serie B. Gli obiettivi da raggiungere sono tanti. Uno in particolare.

La Florigel Pallavolo Andria ha già iniziato in realtà la propria avventura stagionale in serie B: ha vinto all’esordio in casa contro Cosenza, ha perso la successiva sfida esterna a Grottaglie. L’obiettivo è chiarissimo.

Sabato si torna in campo per la terza giornata di serie B: arriva il Galatone al Polivalente di via delle Querce. L’auspicio è fin troppo scontato: aggiungere tre punti al proprio totalizzatore.

Vedi anche

Back to top button