Altri SportSport

Parata di stelle a Fasano: Barzagli e Grosso vincono il Bs Padel Vip

Il padel è un gioco semplice. Si gioca in due contro due su un rettangolo di gara 10 x 20 e vincono i campioni del Mondo. Gary Lineker, uno dei più forti, apprezzati e popolari calciatori inglesi, non ce ne vorrà se adattiamo dalla sua voce e dal calcio un’immagine utiIe per raccontare il torneo Bs Padel Vip, andato in scena nell’ultimo weekend di giugno nella location del centro sportivo Bs sport Fasano. A vincere sono stati Fabio Grosso e Andrea Barzagli, campioni del mondo nell’Italia 2006. A rappresentare quella Nazionale, con Pippo Inzaghi spettatore, c’erano anche Simone Barone e Cristian Zaccardo.
A impugnare le racchette da padel, anche ex calciatori del calibro di Nelson Dida, Maurizio Ganz, Lamberto Zauli, Stefano Mauri. Unico giocatore in attività, Stefano Sabelli, fresco dI promozione in A con l’Empoli. Due giorni che hanno attirato centinaia di curiosi e appassionati. Lo conferma Gianclaudio Semeraro, proprietario del Centro sportivo BS Sport e presidente anche di una scuola calcio con circa 300 iscritti.
Non è passata inosservata la presenza dell’ex ct azzurro Roberto Donadoni e dell’ex calciatore, fasanese, Renato Olive. Occasione per sorridere e mettersi alla prova.
Le partite hanno seguito la formula del set unico a 6 game, con la possibilità di accedere al tie-break a 7 punti in caso di parità. Due giorni, diverse ore di gioco. Poi è semplice: vincono i Campioni del Mondo.

Vedi anche

Back to top button