CalcioSport

Pazienza scuote il Cerignola: “Ok progressi evidenziati in Coppa, ora servono gol e punti”

Progressi, a prescindere dalla sconfitta. Il Cerignola, nonostante l’eliminazione in Coppa Italia di serie C rimediata al “Romeo Menti” contro la Juve Stabia, non è dispiaciuto al tecnico Michele Pazienza.

Il gol di D’Agostino, prima dell’ora di gioco, ha permesso ai campani di accedere ai sedicesimi di Coppa Italia. E al tempo stesso ha condannato il Cerignola alla terza sconfitta di fila e alla quarta gara ufficiale consecutiva senza successi. Ecco perchè serve ora una reazione anche dal punto di vista dei risultati, possibilmente già sabato contro il Messina. Il consiglio che Pazienza impartisce ai suoi ragazzi è chiarissimo.

Seconda gara interna consecutiva in campionato per gli ofantini. L’obiettivo è fin troppo chiaro: fare di tutto per determinare un verdetto differente rispetto a quello di sabato scorso contro la Gelbison. C’è un altro scontro diretto in programma, questa volta contro il Messina: fischio d’inizio sabato previsto alle ore 17.30 Monterisi. Il Cerignola, dopo le ultime due battute d’arresto di fila in serie C, vuole tornare a macinare punti.

Vedi anche

Back to top button