CalcioSport

Polito e le ultime 24 ore di mercato del Bari: “Il più complicato da quando sono qui”

Ciro Polito, direttore sportivo del Bari, non nega le difficoltà della sessione invernale di mercato. Chiusa con nove addii e sei arrivi, quattro dei quali conclusi nell’ultimo giorno di mercato. Tra questi Salvatore Molina in prestito dal Monza, contratto depositato sul gong.

A tenere banco nelle ore finali anche la questione Portanova. Il Bari aveva quasi chiuso l’arrivo del centrocampista del Genoa, sul quale pende una condanna di primo grado a sei anni per violenza sessuale di gruppo. Poi il dietrofront nella mattinata di martedì, dettato anche dalla veemente reazione della piazza. Alla voce arrivi anche Benali dal Brescia e due innesti dalla C: il difensore Matino e l’esterno Morachioli.

A completare l’elenco degli acquisti Esposito in prestito dall’Inter e il portiere Sarri. Polito spiega anche l’addio di Terranova e annuncia un rinnovo.

Definiti anche gli adeguamenti degli ingaggi di Maita e Dorval. Sabato si torna in campo contro la Spal, match in chi il Bari sarà chiamato a cancellare i due ko di fila con Palermo e Perugia.

Vedi anche

Back to top button