CalcioSport

Presentato a Bitonto il Loseto-bis: “La società farà sforzi importanti. Obiettivi? Diremo la nostra”

Troppo grande la voglia di tornare nel calcio dei grandi. Troppo forte il desiderio di tornare sulla panchina del Bitonto. Un Bitonto Valeriano Loseto che ritrova differente negli obiettivi: questa volta non si parte per vincere il campionato di serie D, ma…

Il presidente Antonello Orlino e il direttore sportivo Leonardo Rubini sono al lavoro per allestire comunque un organico competitivo: ufficiale la conferma tra i pali di Antonio Figliola, accordo totale sul ritorno dell’attaccante Loris Palazzo, intesa tra le parti su quello del difensore Luigi Gianfreda, che questa mattina ha rescisso con la Virtus Francavilla. Vicinissimo l’ingaggio di Simone Figliolia, in doppia cifra nell’ultima stagione a Nola. Trattativa avviata con Giuseppe Chiaradia, capitano del Gravina. A prescindere dai nomi e dai profili, Loseto chiarisce un aspetto fondamentale.

Il Bitonto non inizierà il campionato al “Città degli Ulivi”: nei prossimi mesi, si spera, partiranno i lavori di adeguamento. I neroverdi giocheranno le partite ufficiali al campo comunale “Nicola Rossiello”, che ospiterà anche gli allenamenti e il ritiro precampionato dei bitontini. La struttura, allo stato attuale delle cose, non può ospitare i tifosi per gli appuntamenti ufficiali.

Vedi anche

Back to top button