CalcioSport

Quarto conferma Pazienza alla guida del Cerignola: “Fiducia totale nel nostro allenatore”

Fiducia in Michele Pazienza. Ha deciso così la dirigenza del Cerignola. Ha scelto di confermare in panchina il suo allenatore spazzando via le voci di un eventuale ribaltone alla guida degli ofantini, dopo l’1-1 interno contro il Nardò. Parola del presidente Danilo Quarto.

I conti, almeno per quelli che erano gli auspici della scorsa estate, non tornano per il Cerignola, che in classifica deve recuperare otto lunghezze di ritardo alla capolista Bitonto. Di sicuro il tempo per rimontare non manca, ma per farlo, naturalmente, gli ofantini hanno la necessità di elevare la media-punti delle prime nove giornate.

Torna il calcio giocato. Il pensiero dei tesserati del Cerignola ora è rivolto soprattutto a quello. Domani c’è la Coppa Italia di serie D: arriva il Giugliano per il secondo turno della competizione. Fischio d’inizio al “Monterisi” previsto alle ore 15. Poi domenica sarà di nuovo campionato per la squadra di Pazienza, che giocherà in casa il derby appulo-lucano contro il Lavello. Quarto è convinto in un cambio di rotta.

Il Cerignola ha voltato pagina, ma ha deciso di passare al nuovo capitolo sempre con Michele Pazienza al “timone”. Ora serve la scossa anche in campo per continuare a credere nel sogno chiamato serie C.

Vedi anche

Back to top button