CalcioSport

Quarto: “Mi sento un cittadino cerignolano”. Grande entusiasmo a presentazione squadra

Nuovo presidente: Danilo Quarto. Nuovo direttore tecnico: Gigi De Lorenzis. Stesso allenatore: Michele Pazienza. Stesso direttore sportivo: Elio Di Toro. E poi? Poi il solito entusiasmo. L’entusiasmo di una piazza che sogna in grande. L’Audace, Cerignola e i cerignolani hanno un obiettivo comune: tentare la scalata al calcio professionistico. Missione confermata anche durante la presentazione di ieri sera al “Monterisi”.

Il mercato ha portato in dote a Michele Pazienza elementi di spessore come Giacomarro, Sirri, Mincica, Bollino, Palazzo e Agnelli.. Fondamentale anche la conferma della spina dorsale della passata stagione, come Allegrini, Malcore, Loiodice, Achik, Manzo e Silletti. Ci sono tutte le carte in regola per lottare con i top team del girone, Bitonto, Lavello e Casertana in particolare. Il Cerignola vuole dar seguito all’eccellente lavoro svolto nella seconda parte dello scorso campionato.

L’inizio del campionato di serie D è ormai dietro l’angolo. Si comincia domenica dal “Monterisi”. Arriva il Fasano. E il Cerignola vuole partire con il piede giusto.

Vedi anche

Back to top button