Ecco Fabio Caserta. A più di un mese di distanza dalla fine del campionato di Serie B, ecco il nuovo allenatore. Le prime ore a Bari sono state divise tra il quartier generale biancorosso, un hotel a Palese, e un summit all’interno del San Nicola con la dirigenza. Prima il pranzo con i due direttori, poi un confronto su mercato e composizione staff. Caserta firmerà un contratto di due anni con la società biancorossa, che comincia un nuovo ciclo tecnico-tattico. Esonerato Longo, che però rimarrà a libro paga del Bari fino a giugno 2026, se ovviamente non dovesse trovare prima una sistemazione. Nelle prossime ore verrà annunciata la conferenza stampa e sarà interessante capire se sarà alla presenza di Luigi De Laurentiis, che è l’unico aspetto di reale interesse della piazza. Capire il futuro e le decisioni della società, a prescindere poi dalla scelta del nuovo tecnico. Ruota tutto attorno a questo, nonostante stia cominciando una nuova stagione. La sensazione, sempre più forte, è che il campo passi in secondo piano.
Vedi anche

Foggia, dietro il silenzio del mercato c’è la volontà di vederci “chiaro” prima delle firme: calciatori sul “lettino” e annunci in arrivo
17 Luglio 2025

Pezzella spiega la “ricetta” del suo Manfredonia: “Poche parole, tanti fatti. Qui per riaccendere l’entusiasmo del presidente e dei tifosi”
17 Luglio 2025