CalcioSport

SERIE D | Altamura prepara la sfida alla capolista Bitonto. Martelli: “Ci vorrà massima attenzione”

Prossima fermata: “Città degli Ulivi” di Bitonto. Il calendario della nona giornata di serie D, almeno sulla carta, non è alleato del Team Altamura, che sfida domenica, a partire dalle ore 14.30, in trasferta la capolista del girone H, l’unica squadra imbattuta del raggruppamento insieme alla Casertana. I neroverdi di Claudio De Luca vantano una serie aperta di cinque vittorie consecutive e possono contare su un Domenico Santoro in gran forma: sei reti di fila per l’attaccante dei bitontini.

Il Team Altamura non riesce a decollare in casa: ha ottenuto un solo punto in quattro partite giocate al “D’Angelo”. In trasferta, però, si è tolto la soddisfazione di espugnare un campo difficilissimo come il “Monterisi” di Cerignola e ha strappato anche un ottimo pareggio a Caserta. Il Bitonto, in buona sostanza, è avvisato.

Capitolo mercato: il Team Altamura ha ufficializzato il ritorno a centrocampo di Ciro Lucchese, rientrato al “D’Angelo” dopo la breve esperienza al Fasano. La società è al lavoro per individuare anche un rinforzo in attacco. Ovvia la volontà di sostituire Kabine, che da alcune settimane non fa più parte dell’organico.

Vedi anche

Back to top button