Calcio a cinqueSport

Spettacolo a Bisceglie: doppia final eight di Coppa Italia al Pala Dolmen. Tre le pugliesi al via, c’è anche il Bisceglie Femminile

Ieri la presentazione ufficiale, domani il via agli incontri. Tempo di grande evento a Bisceglie. Sarà il Pala Dolmen, sino a domenica prossima, ad ospitare la doppia final eight dedicata al calcio a 5 rosa: verranno assegnate le coccarde tricolori sia per la serie A femminile che per la categoria under 19. Tra le otto realtà iscritte alla Coppa Italia della massima serie, intanto, c’è anche il Bisceglie Femminile: padrone di casa, tra l’altro, già qualificate ai playoff scudetto in campionato.

Due Coppe in un unico evento. E, soprattutto, ben tre rappresentanti pugliesi nella competizione principale, quella di serie A: Bisceglie Femminile, naturalmente, ma anche Real Statte e Bitonto. Si parte domani con i quarti di finale: Pescara-Statte alle 11, Bitonto-Tikitaka Planet alle 14, Granzette-Lazio alle 17 e poi Falconara-Bisceglie alle 20. Sabato le due semifinali, domenica la finalissima. Venerdì, infine, scatta la final eight della Coppa Italia under 19, dove però non ci sono squadre pugliesi. Lo spettacolo, in ogni caso, è assicurato in tutti gli incontri. Ci sarà il gotha del calcio a 5 femminile, infatti, per quattro giorni al Pala Dolmen di Bisceglie.

Vedi anche

Back to top button