CalcioSport

Team Altamura crede nell’alta classifica: la carica di Donini

Dalla rabbia per i due punti lasciati per strada a Sorrento, ai tre conquistati ieri contro il Casarano al D’Angelo nel turno prepasquale del campionato di serie D. Ha reagito con i fatti e con una prova di spessore il Team Altamura superando una delle squadre più forti di tutta la categoria grazie a questo gol di Spano nel primo segmento di partita.
Vittoria sul Casarano e cleen sheet per Donini, estremo difensore classe ’99, attento e reattivo tra i pali anche contro i rossazzurri. Nelle ultime otto partite, intanto, il Team Altamura ha incassato soltanto cinque reti, tra cui i due rigori di Sorrento.
Niente male la ripresa dopo oltre un mese di stop per Covid dei murgiani, che tra Sorrento e Casarano hanno sfiorato il massimo dei punti, ma ne hanno totalizzato comunque quattro.
La matematica non è una opinione. E la matematica parla così per i murgiani: con cinque recuperi da giocare, il Team Altamura può potenzialmente aspirare a portarsi a -2 dalla capolista Taranto, in piena lotta per l’alta classifica.
Non c’è tempo per rilassarsi. Perché il Team Altamura tornerà in campo già martedì, al “D’Angelo”, per il recupero del derby con il Molfetta.

Vedi anche

Back to top button