CalcioSport

Team Altamura, occasione per accorciare dalla vetta: domenica arriva la capolista Cavese

Da -8 a -5 dalla vetta prima della sosta natalizia e di fine anno. Con la prospettiva di poter accorciare ulteriormente il margine dalla testa del girone H di serie D ad inizio del 2023. Occasione che il Team Altamura vuole provare a cogliere. Domenica, infatti, al “D’Angelo”, a partire dalle ore 15, arriva la capolista Cavese. Si comincia col botto, insomma.

Non è partito per vincere il campionato. Ora però il Team Altamura è lì, in piena bagarre, e non rinuncerà a provarci. Molto, inutile nasconderlo, dipenderà dalla sfida contro la prima della classe.

Team Altamura sempre vigile sul mercato. Il rinforzo a centrocampo senior non è arrivato durante la finestra dilettantistica. Magari potrebbe arrivare dai professionisti.

Le attenzioni principali sono per il momento rivolte alla supersfida con la Cavese, quella che potrebbe aprire a scenari inimmaginabili due mesi fa. I murgiani ci arrivano in serie positiva da undici partite e con la consapevolezza di poter contare sul sostegno di un pubblico numeroso. Martelli si rivolge ai tifosi.

Vedi anche

Back to top button