CalcioSport

Team Altamura, per Ginestra manca solo il gol: “Contento dei miei ma possiamo essere più cattivi”

Copyright di Ciro Ginestra, che in carriera tra B e C ha segnato da attaccante quasi 150 gol nel calcio professionistico italiano. Oggi il suo Team Altamura fa invece i conti con una latenza di cattiveria agonistica negli ultimi 16 metri. La prova è arrivata domenica scorsa a Martina, dove i biancorossi hanno incassato un punto che sta stretto a fronte delle tante occasioni create al termine di una partita con un calcio di rigore per parte.

Contento per la prestazione, consapevole però del fatto che la sua squadra possa ambire a qualcosa di diverso dall’attuale nono posto, che in una classifica ancora molto compatta significa -6 dalla vetta occupata da Casarano e Fasano. Il riferimento di Ginestra è anche ad altre occasioni perse per strada dalla sua squadra, come il discusso ko di Cava dè Tirreni e il pari esterno contro il Bitonto.

Il calendario propone il big match di domenica al D’Angelo contro un Brindisi ferito dai tre gol presi dalla Nocerina. In casa altamurana c’è voglia di tornare a vincere e segnare dopo il doppio digiuno contro Casarano e Martina a fronte delle nove reti segnate nei primi cinque turni di campionato.

Vedi anche

Back to top button