CalcioSport

Team Altamura prenota il riscatto: domani derby al “Veneziani” contro il Monopoli. Di Donato: “Riprendiamo subito il cammino verso la salvezza”

C’è Monopoli-Team Altamura domani, con fischio d’inizio previsto alle ore 17.30 al “Veneziani”. Si gioca per la ventisettesima giornata del girone C di Serie C ed i murgiani, per l’occasione, hanno due obiettivi ben precisi: tornare a segnare e tornare a muovere la classifica. C’è voglia, in buona sostanza, di riscattare immediatamente lo scivolone casalingo contro il Giugliano, occasione in cui il collettivo di Daniele Di Donato non ha trovato la via del gol dopo averlo fatto consecutivamente per undici volte in appuntamenti ufficiali tra campionato e Coppa Italia.

Eventuali altri ragionamenti Di Donato e il Team Altamura li faranno solo quando verrà centrato il traguardo della salvezza diretta: in questo momento conta solo il +5 dal quartultimo posto. Il tecnico dei murgiani, ancora una volta, dovrà fare i conti con assenti e giocatori non al meglio della condizione, in vista del derby contro il Monopoli, ma…

Vedi anche

Back to top button