CalcioSport

Team Altamura, “prima la salvezza poi si alza l’asticella”: parola di Martelli

Rivoluzione. Questa la parola chiave in casa Team Altamura al termine di mesi tribolati, passati per il rischio di non partecipare al campionato di Serie D e da una serie di cambiamenti in panchina e sul campo. La scelta per la guida tecnica è ricaduta su Luigi Pezzella, profilo raccontato così dal ds Massimo Martelli.

Conferme di Tedesco, Lorenzo, Errico e Garofalo, unite al ritorno di Clemente e alle firme di Spina, Mattera, Russotto, Monaco, Molinaro e Marchionna. Tra i nomi pronti a unirsi alla causa ci sono Togora e Ndiaye, esterni che hanno già conquistato il salto dalla D alla C con Picerno e Foggia.

Tra i nomi associati alla Team Altamura c’è quello di Vittorio Esposito, ex tra le altre dell’Audace Cerignola. Profilo che ha già vinto in carriera il campionato di Serie D, come accaduto l’anno scorso a Campobasso.

Dopo una stagione, quella 2020/21, tribolata anche e soprattutto a causa dell’ondata di contagi da Covid-19 nello spogliatoio, la Team Altamura ora corre contro il tempo. La sensazione è che i murgiani stiano mettendo in piedi un progetto ambizioso, anche se…

Vedi anche

Back to top button