CalcioSport

TERZA CATEGORIA | La Virtus Andria si gioca la promozione domenica 16 marzo contro la Virtus Molfetta

Domenica 16 marzo la Virtus Andria si gioca la promozione nel campionato di Seconda Categoria. Allo stadio “Sant’Angelo dei Ricchi” andrà in scena la finale playoff di Terza Categoria (girone BAT) tra gli andriesi e la Virtus Molfetta. La squadra, composta solo da giovani andriesi e allenata dal tecnico Salvatore Russo, ex calciatore della Fidelis Andria, arriva alla finale dopo il secondo posto ottenuto nella regular season, alle spalle della Polisportiva Trani vincitrice del raggruppamento. La Virtus Molfetta ci arriva da terza classificata e dopo aver vinto la semifinale playoff contro l’Asd Trani. Dunque seconda contro terza forza, un match sicuramente impegnativo per entrambe.

Ma la Virtus Andria avrà dalla sua il fattore campo e non solo. La promozione arriverà in caso di vittoria nei 90 minuti oppure basterà vincere o pareggiare entro i tempi supplementari. Non ci saranno i rigori. Virtus Molfetta costretta invece a vincere. Russo promette una squadra pronta.

E poi l’appello alla città: domenica 16 marzo la Fidelis non scenderà in campo per la sosta del campionato di Serie D imposta dalla Viareggio Cup. L’invito è quello di essere presenti al “Sant’Angelo dei Ricchi” per sostenere il giovane gruppo andriese. Fischio d’inizio alle 15.

Vedi anche

Back to top button