CalcioSport

Tutto il mercato del Cerignola raccontato dal ds Di Toro: “Camigliano e Mancarella ci interessano”

Innesti mirati e funzionali al progetto, sì. Rivoluzione totale, invece, no. Sta lavorando ad un mix tra vecchi e nuovi il direttore sportivo Elio Di Toro nell’allestimento del Cerignola. Già certe le conferme di bomber Giancarlo Malcore, capitan Jimmy Allegrini, Luca Russo, Mattia Tascone, Manuel Botta, Giuseppe Fares, Christian Basile e Ismail Achik. Ufficiali gli ingaggi di Galo Capomaggio, centrocampista ex Fasano, e Giuseppe Coccia, ex capitano del Potenza. Presto potrebbero aggiungersi altri due tasselli: Agostino Camigliano, centrale difensivo della Reggiana, e Gianmarco Mancarella, centrocampista del Nardò. Di Toro conferma.

Borsino portieri: al momento, più Antonio Santurro, che Di Toro incontrerà giovedì, che Umberto Saracco, quest’ultimo legato alla Fidelis con un altro anno di contratto.

Sempre giovedì è fissato un incontro con Domenico Franco: Di Toro proverà a chiudere per il centrocampista della Virtus Francavilla. Per l’attacco, invece, Daniele Paponi del Bari resta una pista credibile. Un nome nuovo per il reparto avanzato è quello di Luca Miracoli, classe ’92, nelle ultime tre stagioni in forza alla Feralpisalò.

Vedi anche

Back to top button