CalcioSport

Uc Bisceglie brilla in trasferta e ora cerca primi punti in casa: arriva il Trinitapoli

Ha avuto un inizio di stagione non semplice: sconfitta con sei gol incassati all’esordio contro il Città di Mola, eliminazione al termine della doppia sfida contro il Barletta nel primo turno di Coppa Italia Dilettanti. Ha saputo voltare immediatamente pagina, in ogni caso, l’Unione Calcio Bisceglie. Ha rotto il ghiaccio in Eccellenza alla seconda giornata, espugnando Canosa con il punteggio di 3-1. Ha confezionato il bis, sempre in trasferta, vincendo domenica scorsa 1-0 a Vieste: gol decisivo del condor Gennaro Manzari.

Sei punti in tre partite di campionato, dunque, per l’Unione Calcio. Non male per una squadra che deve salvarsi e ha già messo in vetrina nelle prime gare stagionali tanti giovani interessanti. Gli obiettivi, naturalmente, non cambiano per Luca Rumma, che si esprime così su questo campionato di Eccellenza.

Sei punti ottenuti nelle due trasferte consecutive. Ora la squadra del presidente Enzo Pedone cerca il primo risultato utile anche in casa di questo campionato. Missione, tuttavia, non semplice domenica prossima al “Di Liddo” contro l’ambizioso Trinitapoli, che ha vinto una sola volta nelle prime tre partite di Eccellenza ma si presenterà a Bisceglie da imbattuto in questa stagione.

Vedi anche

Back to top button