Sport

Virtus Andria, al via l’Inter Summer Camp con i tecnici giunti da Milano

Scarpe ben allacciate, abbigliamento tecnico nerazzurro indossato, ed infine spazio al campo. Ha preso il via questa mattina l’Inter Summer Camp organizzato dalla Virtus Andria presso il Centro Sportivo Arca (Andria Sport). Due settimane consecutive sotto la guida di tecnici professionisti provenienti da Milano, dal Settore Giovanile dei campioni d’Italia. Si tratta di una “prima volta” per la città di Andria, mai in passato l’Inter ha portato qui il suo progetto tecnico. Il Presidente della Virtus Andria, Marian Gecaleanu, racconta così i passi di un progetto cominciato già anni fa.

Fondamentale il ruolo del Responsabile dell’Area Tecnica Raffaele Quaranta, ex calciatore della Fidelis Andria e con un passato all’estero con l’academy dell’Inter. Anche grazie a lui il sogno è diventato realtà.

Quasi 100 gli iscritti alle due settimane di lavoro con i tecnici del Settore Giovanile dell’Inter. A presentare lo staff è Luca Pedrinelli, Responsabile Tecnico dell’Inter Summer Camp.

Ogni giorno su Telesveva racconteremo la giornata vissuta dai ragazzi dell’Inter Summer Camp, con una puntata speciale in onda alle 15 e alle 20.15 dal lunedì al venerdì. Spazio alle voci dei protagonisti e all’entusiasmo dei piccoli talenti. Parole d’ordine: divertimento.

Vedi anche

Back to top button