E’ stato provvidenziale, questa mattina, l’intervento di due ausiliari del traffico di Andria che hanno soccorso un anziano caduto in via Foggia. L’uomo, probabilmente scivolato in modo accidentale, è caduto a terra battendo la testa. In quel momento nei paraggi c’erano due ausiliari impegnati nell’attività di controllo dei parcheggi a pagamento. Quando hanno notato l’anziano a terra sono intervenuti tempestivamente. Sul posto è poi giunta una equipe sanitaria del 118 che ha trasportato l’uomo al pronto soccorso dell’ospedale “Bonomo”.
Vedi anche
Fidelis a Sarno per il riscatto: diretta su Telesveva. Martina-Fasano è incrocio d’alta quota. Derby di Puglia anche al “Miramare”
6 Dicembre 2025
Criminalità a San Ferdinando di Puglia, Sigfrido Ranucci all’evento del PD su sicurezza: “Qui una mafia crudele e arrogante”
6 Dicembre 2025

