La Provincia Bat conferma la sua contrarietà alla realizzazione di un deposito nazionale per le scorie radioattive nel Parco dell’Alta…
Leggi »bat
Seduta fantasma, ieri pomeriggio, del consiglio comunale di Barletta. Cannito è assente per motivi istituzionali e ha invitato ufficialmente la…
Leggi »È un botta e risposta istituzionalmente rilevante quello andato in scena ieri sui social tra il sindaco di Barletta e…
Leggi »I 27 milioni di euro che dal 2013 sono appostati per realizzare la cosiddetta Tangenziale Ovest della città di Andria…
Leggi »I Finanzieri della Tenenza di Margherita di Savoia hanno arrestato un 40enne di Foggia trovato in possesso di oltre 4…
Leggi »È stato identificato l’uomo che la sera del 19 gennaio si è introdotto nel cimitero comunale di Trinitapoli prendendo a…
Leggi »Ha minacciato la cassiera con un coltello facendosi consegnare 350 euro in contanti per poi fuggire a piedi facendo perdere…
Leggi »Quale sia stato il motivo dietro un’azione tanto scellerata sarà oggetto degli approfondimenti dei carabinieri, che in poco tempo sono…
Leggi »Che cosa porterà in termini di sviluppo territoriale sulla BAT il recente accordo tra la Regione Puglia ed il Governo…
Leggi »Centro d’eccellenza per l’autismo nella BAT: Mentre genitori e operatori del settore raccolgono 74 firme di protesta contro l’assegnazione alla…
Leggi »Le polemiche sulla scelta da parte della ASL BT di affidare ad un privato rispetto a tutte le altre aziende…
Leggi »Nove provvedimenti calendarizzati, nessuno approvato. Inizia con un record negativo il 2025 del sindaco Cannito e della sua coalizione di…
Leggi »Perchè non si è pensato sin da subito ad utilizzare quei due milioni di euro destinati all’ASL BAT dalla Regione…
Leggi »Renato Nitti resterà, almeno per il momento, Procuratore della Repubblica di Trani. E’ stato lo stesso magistrato a sottolinearlo nel…
Leggi »Un’errata uscita in retromarcia all’interno di un parcheggio ed il lieve urto di un’autovettura in sosta hanno scatenato la violenza…
Leggi »Che aria si respira nella zona industriale di via Trani? Se lo chiedono residenti e commercianti che da ieri mattina…
Leggi »Chiusa dal mese di marzo del 2019 per pericolo di crollo e mai più riaperta. Da questa mattina finalmente la…
Leggi »Predoni di olive in azione anche gli ultimi giorni della campagna olearia. L’inizio del nuovo anno ha richiesto un supplemento…
Leggi »I numeri delle liste d’attesa per quanto riguarda la sanità pugliese continuano ad allarmare. Nel primo semestre 2024 sono state…
Leggi »La scopa volante è in riparazione e quella di rappresentanza non funziona come l’originale. La Befana quest’anno ha dovuto chiedere…
Leggi »Trani saluta il 2024 con una grande festa della musica in piazza Quercia. Gli speaker e i dj di radio…
Leggi »E’ stata Gaia Pia la prima piccola a venire alla luce nella provincia BAT. Poco più di 3 chili (3.100…
Leggi »La Procura di Trani ha aperto una inchiesta per fare chiarezza su quanto accaduto all’alba di ieri a Spinazzola, dove…
Leggi »La ASL BAT è l’unica provincia in Puglia ad aver aperto ai privati la gestione di un centro di eccellenza…
Leggi »Del risultato finale naturalmente poco importa visto che l’obiettivo della serata era quello di ricordare in particolare tre storici tifosi…
Leggi »Nel corso del 2024, sono state arrestate 354 persone, a fronte dei 202 arresti avvenuti nel 2023 ma c’è stata…
Leggi »Aumenta la produzione di rifiuti indifferenziati e schizza verso l’alto la percentuale di impurità della frazione biodegradabile. Per il mal…
Leggi »La criminalità ha perso il suo consenso in una provincia che non gira più la testa dall’altro lato ma adesso…
Leggi »Giuramento di Ippocrate per i nuovi medici che andranno presto a svolgere il proprio lavoro nel sistema sanitario. La cerimonia…
Leggi »