CalcioSport

Gravina, gambe “pesanti”… ma tanto ottimismo: servono due innesti per completare la rosa

L’amichevole vinta 1-0 con la Nuova Spinazzola – rete decisiva di Basanisi – ha mandato in archivio oltre tre settimane di lavoro dure ed intense. Gambe inevitabilmente “pesanti” per i calciatori del Gravina, ma solidità difensiva, compattezza, entusiasmo e idee sono comunque ingredienti che fanno ben sperare in vista dei primi appuntamenti ufficiali.

Il decimo campionato di Serie D consecutivo per il Gravina partirà il 7 settembre da Nola. L’avvio è tutt’altro che soft: a seguire, infatti, ci saranno le sfide con Fasano, Nardò, Heraclea e Fidelis Andria. Sabato prossimo, al “Vicino”, c’è l’amichevole con il Canosa, ambiziosa realtà del prossimo campionato di Eccellenza. Prove generali, di fatto, in vista dell’esordio in Coppa Italia di Serie D del 31 agosto, sempre in casa contro la corazzata Scafatese.

Capitolo mercato: fatta per la conferma di Andrea Fineo, terzino destro del 2007, che ha già esordito in prima squadra con i murgiani. Per completare l’organico servono due innesti over: un difensore e un play di centrocampo.

Vedi anche

Back to top button