CalcioSport

Bitonto ancora vincente in trasferta: “Grande gara a Molfetta. Premio al lavoro dei ragazzi”

Pareggia in casa, vince in trasferta: tendenza di queste prime quattro giornate di serie D confermata dal Bitonto anche nel derby di Puglia giocato al “Paolo Poli”. Vittoria di misura, per 1-0, nel primo turno infrasettimanale della stagione. Successo pesantissimo, contro una squadra, il Molfetta, che non aveva mai perso nel segmento iniziale di stagione tra campionato e Coppa. Merito del gol-lampo realizzato da Domenico Santoro dopo una decina di secondi. Poi ottima gestione del risultato per il collettivo di Claudio De Luca, che non ha mai rischiato più di tanto in fase difensiva.

Due pareggi nelle esibizioni casalinghe contro Rotonda e Sorrento per il Bitonto. Altrettante affermazioni con la valigia da viaggio: Brindisi prima di Molfetta. Claudio De Luca, tuttavia, non ama ragionare solo in funzione del risultato.

Non c’è più tempo per godersi il colpaccio di Molfetta. Domenica al “Città degli Ulivi” arriva il San Giorgio per la quinta giornata di serie D e per l’atto conclusivo del trittico in otto giorni. Il Bitonto non può permettersi di lasciare altri punti per strada tra le mura amiche, soprattutto contro avversari non di prima fascia.

Vedi anche

Back to top button